Auto cappotta a San Miniato Basso

Si è ribaltata ed è rimasta sul tetto in viale Marconi a San Miniato Basso. L’incidente è avvenuto poco prima delle 12 di oggi 22 ottobre, procurando qualche rallentamento al traffico veicolare.

Secondo una prima ipotesi, a causare l’incidente sarebbe stata una ruota finita su una porzione dello spartitraffico anche se, secondo quando riferito dal Comune di San Miniato, l’auto si è ribaltata perché la ruota è finita sulla base di un albero, non dello spartitraffico, forse in un momento di distrazione.

Il conducente dell’auto, invece, subito soccorso, per fortuna se l’è cavata solo con un bello spavento. Sul posto gli agenti della polizia municipale. Quel punto non è nuovo a incidenti simili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.