L’Ausl Toscana nord ovest cerca 100 operatori sanitari

Il bando aperto anche ai pensionati

L’azienda sanitaria Usl Toscana nord ovest cerca cento operatori sanitari tra infermieri, tecnici di laboratorio biomedico, assistenti sanitari, tecnici di radiologia e altro ancora per la gestione dell’emergenza Covid.

L’avviso è pubblicato sul sito della Usl all’indirizzo www.uslnordovest.toscana.it nella sezione bandi e concorsi ed è aperto a tutti coloro che possiedono la laurea triennale, il diploma universitario o attestati conseguiti in base al vecchio ordinamento riconosciuti equiparati, possono aderire anche i pensionati del ruolo sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.