Quantcast

Persona dispersa a Calci, via alle ricerche

Più informazioni su

E’ stata vista per l’ultima volta nei pressi del ponte fra Caprona e Zambra, a Calci e lì è stata trovata la sua auto. Forse per questo, le ricerche di una persona di 80 anni non escludono il fiume Arno.

La persona risulta irreperibile da qualche ora: poche per dichiararla scomparsa, abbastanza per far preoccupare i familiari, che hanno allertato le forze dell’ordine che, a loro volta, hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco.

Con il buio le ricerche sono state interrotte, ma riprenderanno domani mattina 26 gennaio appena le condizioni di luce lo consentiranno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.