Quantcast

Pescia, grosso incendio boschivo in corso: in arrivo l’elicottero della Regione

L’area è difficilmente raggiungibile con i mezzi

La speranza è quella di riuscire a spegnere le fiamme entro sera. Per questo sono in arrivo altre squadre antincendio nella valle della Torbola, nelle frazioni di San Quirico e Pontino nel comune di Pescia dove è incorso un grosso incendio boschivo.

Sul posto, una zona impervia, si stanno recando squadre del volontariato e della Unione dei Comuni Appennino. In arrivo anche un elicottero antincendio del sistema regionale che cercherà di contenere le fiamme in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi. Il vento per il momento spinge le fiamme lontano dalle abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.