Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Il collega Giuseppe Zagaria è dottore in Scienze politiche

Ha discusso una tesi sullo sviluppo della politica nel Comprensorio dagli anni '90 ad oggi, l'ultimo capitolo è dedicato al movimento Cambiamenti

Festa nella redazione del Cuoio in Diretta che si arricchisce di un nuovo dottore. Il collega Giuseppe Zagaria di Santa Maria a Monte si è laureto oggi (10 maggio) discutendo una tesi che affonda le radici nel Comprensorio del cuoio. Il lavoro di ricerca che ha discusso al termine del suo ciclo di studi ha il titolo Dai partiti alle liste civiche: le trasformazioni del Comprensorio del cuoio dopo la subcultura rossa. Il caso CambiaMenti a San Miniato.

L’elaborato rappresenta la conclusione del percorso di studi in Scienze politiche all’università di Pisa, è valso a Giuseppe il voto di laurea di 108 su 110.
A Giuseppe vanno i rallegramenti e le felicitazioni di tutti i colleghi del network “In Diretta” che da oggi potrà contare sulla professionalità di un nuovo dottore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.