Quantcast

Non tornava da ieri, trovata in vita l’anziana che si era allontanata da casa ad Avane

Dopo le ore di apprensione la buona notizia. Trasportata in ospedale in codice rosso

Più informazioni su

I familiari avevano perso ogni sua traccia da ieri (8 luglio) e avevano allertato le autorità per le ricerche. Dopo una notte di apprensione è stata ritrovata viva Franca Casini, 81 anni di Avane, frazione del comune di Empoli.

Da ieri sui social le condivisioni dell’appello della famiglia avevano fatto il giro di gruppi, fino alla notizia di poco fa: è viva ed è stata portata in ospedale in codice rosso. Il ritrovamento è avvenuto stamattina intorno alle 11 in via del Pozzo di Avane ad Avane, nella stessa località in cui viveva. 

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe cascata in un fosso e poi finita nell’Arno, non molto distante dalla sua abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.