Bando per tirocini formativi al Comune di Santa Maria a Monte

La procedura selettiva avverrà sulla base dei curricula e di un colloquio. Domande entro il 12 settembre

Il Comune di Santa Maria a Monte ha indetto una selezione per l’attivazione di tirocini formativi retribuiti da svolgersi al Comune.

Il tirocinio, finalizzato all’orientamento lavorativo e all’agevolazione occupazionale dei giovani, potrà essere svolto nei vari settori e il candidato potrà essere coinvolto in tutte le iniziative proposte dall’ente.

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro domenica (12 settembre) tramite una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento: non saranno ammessi i candidati le cui domande, ancorchè spedite in tempo utile, per raccomandata postale, pervengano all’amministrazione comunale oltre il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande di ammissione; spedita tramite Pec al seguente indirizzo: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it. Il candidato dovrà inviare la domanda e i relativi allegati in un unico file formato Pdf indicando nell’oggetto la dicitura Domanda per la partecipazione alla selezione per i tirocini formativi retribuiti presso il Comune di Santa Maria a Monte (la validità dell’invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata); direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Santa Maria a Monte entro l’ora e la data indicata.

La procedura selettiva avverrà sulla base dei curricula e di un colloquio si terrà nella sede del Comune di Santa Maria a Monte in piazza della Vittoria 47 il 15 settembre alle 14,30.

Per informazioni è possibile consultare l’avviso pubblico di selezione pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria a Monte o contattare l’ufficio ersonale ai seguenti numeri: 0587.261625 – 0587.261629.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.