I Folletti portano libri e giocattoli ai bimbi della Pediatria

Stamattina 22 dicembre, una piccola delegazione dell’associazione I Folletti guidata dalla responsabile Toscana Rossella Bisceglia, insegnate della scuola primaria Nerucci di Montale, ha donato giocattoli e libri colorati ai piccoli pazienti ricoverati in pediatria del San Giuseppe di Empoli.

L’Associazione si occupa di raccolta fondi, iniziative solidali anche tramite progetti con le scuole, come in questo caso, con l’obiettivo di allietare con sorrisi la permanenza in ospedale dei bambini.

Il sacco con i doni è stato consegnato davanti l’ingresso del reparto di pediatria alla direttore sanitario Silvia Guarducci, a Roberto Bernardini direttore della pediatria di Empoli e a Federica Iannotta, coordinatore infermieristico pediatria. La direzione sanitaria a nome di tutto il personale ospedaliero ringrazia l’Associazione per il gesto di generosità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.