Allagamenti, strade chiuse e torrenti tracimati: San Miniato nella morsa del maltempo

Si aspetta un miglioramento, intanto interviene la protezione civile

San miniato ancora sotto assedio per il maltempo, che ne evidenzia la fragilità del reticolo idraulico minore, a comunicarlo è lo stesso sindaco che spiega: “Ci sono alcune criticità legate a tracimazioni del rio Enzi. Stiamo chiudendo via Serra, la strada che dalla Serra va alla Borghigiana, inoltre altra zona critica sempre per il rio Enzi è a Marzana, all’incrocio con tra via Enzi, via Cafaggio e via San Quintino e abbiamo chiuso le strade che vanno verso Collebrunacchi. Sul posto le squadre della protezione civile, naturalmente appena la situazione sarà migliore riapriremo la viabilità”. Sempre, da aggiungere, che la situazione non peggiori.

Disagi ci sono stati anche in via di Gello, invasa dall’acqua. Due persone che si trovavano a transitare in auto lungo la strada, nella serata, sono rimaste bloccate dall’acqua.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.