Quantcast

Centro raccolta rifiuti, cambiano gli orari a Montopoli Valdarno e San Miniato foto

Saranno chiusi la domenica

In vista dell’estate, cambiano gli orari del centro raccolta rifiuti in alcuni comuni della provincia di Pisa, compresi Montopoli Valdarno e San Miniato.

Dal 16 maggio, fa sapere Geofor, il centro di raccolta di Montopoli sarà aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7 alle 13 e martedì e giovedì dalle 13 alle 19.

Quello di San Miniato sarà aperto il lunedì e venerdì dalle 7 alle 13, martedì e giovedì dalle 13 alle 19, mercoledì e sabato dalle 7 alle 19.

Cambia orario inoltre anche il centro di raccolta del comune di Vecchiano, che sarà aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 7 alle 13, il mercoledì dalle 13 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 19.

Tutti i centri osserveranno la chiusura domenicale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.