Gran Premio La Torre, domina la Trevigiani: Federico Guzzo vince la 62esima edizione

Arrivo in parata con il compagno di squadra e di fuga Matteo Zurlo. Ottimo l'organizzazione

È di Federico Guzzo il 62esimo Gran Premio La Torre per elite e under 23. Il ciclista della Trevigiani è giunto sull’arrivo in piazza San Gregorio della frazione collinare del Comune di Fucecchio in parata insieme al compagno di fuga e di squadra Matteo Zurlo. I due hanno dominato la gara dimostrando una netta superiorità rispetto agli altri concorrenti arrivando da soli e tagliando il traguardo senza disputare la relativa volata.

Al terzo posto staccato di un minuto e cinquanta è arrivato Giovanni Zurlan che ha preceduto un drappello di 5 ciclisti. Il gruppo è arrivato dopo due minuti dai primi due classificati.

La Trevigiani, da sempre negli ultimi anni protagonista a Torre, è riuscita a piazzare ben 4 ciclisti nei primi dieci. Per le squadre toscane quinto posto per Matteo Regnanti della Hopplà Petroli Firenze, settimo per Pietro Salvadori della Maltinti Lampadari Banca Cambiano. Decimo Lorenzo Magli della Mastromarco Sensi Fc Nibali

Ottima come sempre l’organizzazione dell’Unione Ciclistica Torre 1949 che ha reso possibile l’evento con la collaborazione di tanti sportivi torrigiani e non solo, ed il prestigioso sostegno degli sponsor locali. Nota positiva nella splendida giornata di sole che ha fatto da cornice all’evento, la numerosa  presenza del pubblico formato anche da molti giovanissimi che lasciano ben sperare per il futuro di questo sport.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.