Nel sorriso di Valeria verso il Natale: tutti gli appuntamenti

Arrivati gli auguri di Natale dei 150 bambini e delle loro famiglie in Costa d’Avorio

“Ci sono arrivati gli auguri di Natale dei 150 bambini e delle loro famiglie in Costa d’Avorio. Con le lettere di ringraziamento che invieremo al più presto a tutti i sostenitori delle adozioni scolastiche”. Il cammino verso il Natale di soci e sostenitori dell’associazione Il sorriso di Valeria onlus è ancora lungo, però.

A San Miniato, infatti, venerdì 20 dicembre ci sarà la cena sociale di Natale al Tennis Club, domenica 22 il pranzo solidale al Lago di San Donato di Santa Maria a Monte per il 40esimo anniversario di matrimonio di Gerardina e Michele che devolvono parte del ricavato all’Associazione e a Sonnino, sabato 7 e domenica 8 dicembre ci sarà l’annuale offerta di Stelle di Natale solidali a sostegno delle iniziative dell’Associazione.

Sabato 28 alle 11, poi, la cerimonia di consegna ai vincitori di Sonnino delle borse di studio “Per realizzare un sogno” in ricordo di Valeria e Stefania alla sala Giovani della parrocchia in via Castello. Domenica 29 ci sarà anche la premiazione del concorso Natale in poesia in ricordo e in omaggio della scrittrice e poetessa sonninese Elena Bono, deceduta cinque anni fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.