Quantcast

Dona 800 mascherine al comune di Fucecchio foto

Così un cittadino cinese ha voluto contribuire all'emergenza

Zmao Peixue ha voluto esprimere la propria solidarietà alla città di Fucecchio dove vive e ha donato personalmente 800 mascherine da impiegare in ambito medico o assistenziale.

A ricevere il prezioso dono, in sala del consiglio, è stato l’assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti.

“La nostra comunità – ha commentato il sindaco Alessio Spinelli – si sta confermando generosa in tutte le sue componenti. Ringrazio ancora una volta cittadini e associazioni che fanno donazioni, i tanti volontari impegnati nei servizi di assistenza e i medici e gli operatori sanitari impegnati sul ‘fronte’ di questa grande battaglia per la nostra salute”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.