Natale, Misericordia S. Croce dalle aziende

Saranno consegnati i calendari della misericordia di Santa Croce sull’Arno alle aziende del territorio, da cui la confraternita raccoglierà le offerte da impiegare per le proprie attività.

“Informiamo – dice il governatore Alessandro Marconcini – che dalla prossima settimana due volontari visiteranno le aziende del territorio per consegnare i calendari della Confraternita e per raccogliere le offerte necessarie alle attività istituzionali. Inoltre si ricorda che si è aperta la campagna tesseramento per l’anno 2018”. Per informazioni contattare la segreteria allo 0571 30955.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.