Castelfranco, 33 presepi e uno vivente aspettando Natale

Più informazioni su

Castelfranco di Sotto forse non avrà la pista di pattinaggio promessa, per cause indipendenti dal Comune, ma avrà, per festeggiare il Natale, una mostra itinerante di 33 Presepi nel cuore di Castelfranco di Sotto, a cui prendono parte associazioni, bar, pasticcerie, scuole, negozi e privati cittadini. Insomma per ironia della sorte meno divertimento e più tradizione, che è sempre una buona cosa per il Natale. I presepi verranno inaugurati venerdì 8 dicembre con una festa di apertura. Non solo quest’anno potrebbe tornare nel centro storico anche il presepe vivente.

L’iniziativa, ideata e coordinata dall’Associazione Palio, che recentemente è stata al centro di varie polemiche, con il patrocinio del comune di Castelfranco di Sotto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.