Ecco il Natale per i più piccoli di LeosLand

Il Natale arriva anche nello spazio giochi Leo’s Land di Castelfranco di Sotto. Si parte sabato (9 dicembre) alle 16, con una tombolina tutta dedicata ai bambini: ad animarla saranno le Tate di Tata e in palio ci saranno divertenti premi. “Anche i genitori sono invitati a partecipare con i loro piccoli – commenta la titolare, Rosella Ferretti – e sono certa che non si pentiranno di trascorrere con noi un pomeriggio che già ha il sapore della festa più incantevole dell’anno”.

Un’attenzione al mondo dell’infanzia iniziata dieci anni fa, quella di Rosella, che ha avviato la sua attività a Pontedera per poi trasferirla, nel maggio di quest’anno, a Castelfranco di Sotto, al civico 6 di via Bellini. Leo’s Land è un vero e proprio parco giochi al coperto che, nei suoi 600 metri quadri di ampiezza, ospita cinque strutture gonfiabili sulle quali i bambini possono arrampicarsi, rotolarsi e saltare in tutta sicurezza. Non manca una zona dedicata agli adulti, con flipper e biliardino – due irrinunciabili classici senza tempo. “E chi vorrà festeggiare il compleanno da Leo’s Land – aggiunge Rosella – sarà sempre il benvenuto, sia che voglia affidarsi a noi per la preparazione del buffet, sia che voglia affittare soltanto la stanza dedicata alle feste e alla convivialità”. Al termine della tombolina di sabato sarà organizzata, proprio in questo spazio, una pizzata per tutti coloro che vorranno trattenersi. Ma le sorprese natalizie di Leo’s Land non finiscono qui: a far visita ai più piccoli, domenica 17 dicembre alle 16, sarà Babbo Natale in carne e ossa. “Tutti i bambini potranno fare gratuitamente una foto con il simpatico vecchietto del Polo Nord – spiega Rosella Ferretti – e i genitori che vorranno far consegnare un regalo speciale ai propri figli direttamente dalle mani di Babbo Natale potranno chiamarci qualche giorno prima e ci metteremo d’accordo per organizzare al meglio la sorpresa”. Per finire l’anno in bellezza, inoltre, Leo’s Land organizza un tradizionale cenone del 31 dicembre: “Sarà un San Silvestro a misura di bambino, un modo originale di trascorrere in serenità con i propri figli l’attesa del 2018”, assicura Rosella. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 3346530858 o scrivere a rosellaferretti25@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.