Natale più buono a Montopoli, con Caritas e un’azienda

Più informazioni su

Pacchi di generi alimentari che renderanno più buono il Natale di alcune famiglie di Montopoli. L’azienda Baldini e Donati Engineering li ha donati alla Caritas di Montopoli che provvederà a distribuirli alle famiglie.  

“La Baldini e Donati – raccontano il sindaco Giovanni Capecchi e la vicesindaco Linda Vanni – da anni garantisce un Natale migliore alle famiglie del comune di Montopoli. Per questo ci teniamo personalmente a ringraziarli per la collaborazione solidale con l’amministrazione comunale. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche la Caritas di Montopoli con i suoi volontari che quotidianamente svolgono un ruolo fondamentale nella nostra comunità”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.