Natale quando arriva arriva, Babbo Natale c’è domani foto

Più informazioni su

Il Natale quando arriva arriva sarà domani sabato 9 dicembre a Ponte a Elsa. Come nelle passate edizioni e come da tradizione, nel Villaggio di Babbo Natale allestito nell’area verde Bruno Falaschi, Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini di tutte le età insieme alle sue aiutanti, in un’atmosfera allietata dalle melodie natalizie delle cornamuse dei Gàndalus.

Alle 15,30, sempre nell’area verde “Bruno Falaschi”, ci sarà l’inaugurazione de “L’albero dei bambini”, decorato e allestito con gli oggetti realizzati dalle scuola dell’infanzia e primaria di Ponte a Elsa e l’accensione del “Presepe di Paese”, inserito nel prestigioso circuito Terre di Presepi, che raccoglie centinaia di rappresentazioni presepi ali di tutta la Toscana.
Alle 16,30, nella sede dell’Associazione Culturale Kampino in via Nazionale ci sarà la presentazione del libro “Due giorni dopo Isotta” (Edizioni Ibiskos Editrice) e l’incontro con l’autrice Sandra Baldini.
Alle 17,30, nella sede dell’associazione Kampino, spazio al gusto con la quarta edizione della “Gara di Torte” realizzate dalle “donne di paese”, che saranno assaggiate e premiate da tutti i presenti (per partecipare come concorrente basta portare la torta entro le 15). L’iniziativa fa parte del cartellone “Natale a Ponte a Elsa” che riunisce tutte le iniziative che si terranno a Ponte a Elsa nel periodo natalizio, realizzato grazie alla collaborazione tra l’Associazione culturale Kampino, il “Comitato Palio di San Lazzaro”, l’associazione “PonteaElsaInsieme” e il Circolo Ristori di Ponte a Elsa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.