La tavola delle feste, con il maestro Agnoloni e La Ruga

Più informazioni su

L’8 dicembre è passato. Ma il periodo degli addobbi e delle tavole da mangiare con gli occhi è appena cominciato. Per fare la migliore delle figure, l’associazione La Ruga offre un’ottima occasione di imparare dal maestro, quello di bon ton.

La tavola delle feste è il tema di un workshop che Stefano Agnoloni terrà il prossimo 15 dicembre. A partire dalle 20, Agnoloni insegnerà ai presenti i segreti del ricevimento degli ospiti, fornendo ottimi suggerimenti e consigli e rispondendo alle domande dei partecipanti. La prenotazione è obbligatoria al numero 339 2393899. L’apericena è nei locali dell’associazione culturale La Ruga. 

 

 

Leggi anche Il “galateo” del tartufo secondo il maestro di bon ton

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.