Babbo Natale a Montopoli, riceve nella torre San Matteo foto

Più informazioni su

Babbo Natale arriverà domenica pomeriggio e alloggerà nella sua casa segreta che si trova all’interno dell’antica Torre di San Matteo. La Magia del Natale a Montopoli arriva domenica 17 dicembre a partire dalle 14,30. La pro loco di Montopoli organizzerà la festa di Natale in piazza San Matteo e nella via Guicciardini di fronte al palazzo comunale, in uno spazio appositamente dedicato chiuso al traffico.

Mele caramellate, zucchero filato, castagne, necci, delizie fritte dolci e salate tra i tavoli allestiti per l’occasione. E, poi, cioccolata calda offerta a tutti i bambini. Meritata ricompensa visto che potranno aiutare gli elfi a creare le decorazioni per gli alberi della casa di Babbo Natale e scrivere la loro letterina.
Ad allietare il pomeriggio, poi, in collaborazione con l’istituto comprensivo Galileo Galilei, alle 15 e alle 16,30 ci saranno due concerti dei ragazzi delle scuole medie con un ricco repertorio di cori natalizi. Alle 16,30 arriva anche il Mago Pallonio. I laboratori per bambini sono organizzati con la collaborazione del Museo Civico che sarà aperto tutto il pomeriggio anche con visite guidate degli aiutanti di Babbo Natale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.