Concerto di Natale a Pontedera, col fischio di Filomena

Un pezzo lo eseguirà anche Filomena Torelli (Il fischio come forma d’arte, la storia di Filomena – Video), ovviamente fischiando.

Sarà uno degli strumenti che stasera 18 dicembre alle 21, al Teatro Era di Pontedera, si esibiranno nel nono concerto di Natale della filarmonica Volere è Potere diretta dal maestro Stefano Gatti. A presentare la serata sarà Eugenio Leone. Il concerto è a ingresso gratuito, ma occorre inviare mail di prenotazione a filarmonica@eleone.it. Filomena eseguirà un pezzo per ottavino solista e filarmonica. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.