A Montopoli Babbo Natale arriva coi vigili del fuoco foto

Un Babbo Natale del tutto particolare per i bambini delle scuole di Montopoli. Quest’anno, infatti, il vecchio con la barba e i regali, con il suo inseparabile folletto, non è arrivato con la slitta ma con i mezzi dei vigili del fuoco. L’amministrazione comunale ha infatti voluto quest’anno coinvolgere i pompieri per gli auguri di Natale con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere la cultura della sicurezza.

Tra stupore dei bambini e felicità gli alunni hanno accolto Babbo Natale e i suoi aiutanti pompieri con domande e sorrisi.
“Ringraziamo il comando dei vigili del fuoco – è il commento del Comune di Montopoli – le sezioni di San Miniato e Castelfranco per la collaborazione e la loro disponibilità. Grazie anche alla Camst e al negozio Conad di San Romano per il loro contributo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.