Natale magico a Fucecchio, un video per gli auguri foto

Più informazioni su

Renne a due zampe, mamme Natale che giocano con le bolle di sapone, artisti di strada, regine del ghiaccio, musicisti, elfi e tanti bambini. Perché il Natale, alla fine, è un po’ la loro festa e perché, alla fine, fa tornare tutti un po’ bambini.

C’è la Fucecchio che si ritrova e si diverte, nel video degli auguri di Natale che il Comune si è dedicato e ha dedicato ai cittadini per augurargli un Natale magico, da trascorrere in allegria e serenità (continua a leggere dopo il video).

 

{youtube}WSLOsX-1bBE{/youtube}

Un video che racconta una Fucecchio a misura di famiglia, una Fucecchio magica, che canta, balla, gioca e si diverte. Amministratori e dipendenti comunali, quel video, lo hanno visto insieme oggi 22 dicembre, quando si sono incontrati per scambiarsi gli auguri e poi lo hanno messo on line, per estendere ai cittadini quegli auguri. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.