Notte Bianca, “Tutta la voce che ho”: annunciati i finalisti del concorso

Più informazioni su

Cresce il fermento per la proclamazione del vincitore di “Tutta la voce che ho”, il concorso canoro organizzato da Life for music e diretto da Marco Vanni.
Ieri sera, giovedì 21 giugno, al teatro del Crec di Pontedera, si sono esibiti altri quindici cantanti e, al termine della serata, dopo un attento scrutinio dei voti della giuria, sono stati annunciati i finalisti, coloro cioè che questa sera, sul palco di via Montanara canteranno di nuovo, per essere sottoposti alla valutazione finale. E chissà che non ci sia una visita fuori programma della cantante Anggun.

Passano, dunque, il turno: Acconci Barbara, Bianconi Sara, Cangialosi Erika, Giglioli Anita, Giglioli Asia, Marcantonio Romy, Paoli Daria, Pesacane Eleonora, Pignanelli Francesca, Pistolesi Dunia, Ranfagni Sara, Ricciardi Alice e Alessandro, Roselli Erica, Rovini Martina, Tampucci Vittoria, Vezzi Chiara. Mentre il vincitore web è Di Gennaro Angela.
I concorrenti giovani, alcuni di loro giovanissimi, studiano canto quasi tutti. E si vede, anzi si sente. Un livello alto di bravura che ha dato il via ad una gara avvincente, emozionante, in grado di regalare al pubblico momenti di grande coinvolgimento.
Il primo classificato aprirà il concerto della bellissima cantante indonesiana Anggun, domani sera (23 giugno) alle 22,45 sul Piazzone. In piazza Cordificio Billeri introdurranno i big ospiti Federica Carta, Raige e Anna Tatangelo. A seguire i primi cinque classificati e il vincitore web.

 Patrizia Redi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.