Anche una squadra donne per il 2015 del S.Miniato Ciclismo

San Miniato Ciclismo. una stagione tutta di corsa quella che sta per iniziare per il sodalizio del presidente Alberto Carmignani. Con una novità: una formazione femminile di categoria allievi che si cimenterà sulle strade toscane e non solo. Un’annata resa possibile dagli sponsor Pneumatici e Revisioni di San Miniato Basso, Banca di Cambiano, Unipol Assicurazioni, Badeko, Cabel Leasing, Autotrasporti Pellegrino e dall’attività dei dirigenti e dello staff tecnico, capitanato dagli ex professionisti Wilmo Francioni e Stefano Boggia. Esordio previsto il 6 aprile per gli esordienti a Casa Bonelli, il 31 maggio a Castelfranco di Sotto per gli allievi e il 26 settembre a San Miniato per i giovanissimi

I tesserati per il 2015
ALLIEVI: Lorenzo Bartalucci, Diego Bartolucci, Niccolò Degli Innocenti, Filippo Magli, Marco Palatresi, Tommaso Pieri, Federico Rossi. Ds Wilmo Francioni, Sandro Puccioni; allenatori Rolando Bini, Renato Sani.
DONNE: Aurora Semoli (esordiente), e le allieve Elena Cantini, Emilia Matteoli, Claudia Meucci, Alessia Picariello. Ds Manuel Baccanelli; collaboratori Mario Baccanelli e Pierangiolo Matteoli.
ESORDIENTI: Alessio Bartalucci, Adrian Robert Butunoi, Daniele e Giacomo Frius, Lorenzo Magli, Alessio Maiorano. Ds Francesco Magli; collaboratori Pierino Magli.
GIOVANISSIMI: Edoardo Carrani, Giacomo Chiarugi, Francesco Costagli, Nabil Fakkake, Noemi Francioni, Martino Guarino, Antonio Liaci, Giulia Locci, Giulio Pavi Degl’Innocenti, Niccolò Pieri, Sharon Russo, Jacopo Starnini, Jacopo Tadei. Ds Stefano Boggia e Manuele Landi; collaboratore Valter Baesso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.