Quantcast

I ragazzi del Nuoto cuoio in gara a Firenze

La squadra Nuoto cuoio di Castelfranco di Sotto scende in vasca per disputare alcune gare a Firenze. Domenica 22 marzo i nuotatori master della squadra Uisp parteciperanno alla terza prova di coppa Italia.

I sei atleti saranno impegnati in gare su varie lunghezze. Per la categoria master 40 saranno due gli atleti impegnati: Rudi Croce nei 50 metri stle libero e nei 100 metri dorso e Cristian Torregrossa invece gareggerà nei 400 metri stile libero e nei 200 metri rana. Cinzia Marconcini affronterà i 400 metri stile libero nella categoria master 50 e Ambra Varamo gareggerà nella categoria master 25 nei 100 metri misti e nei 50 metri stile libero. Invece David Agrestini nella categoria master 25 nuoterà nei 400 metri stile libero e nei 100 metri misti, Mauro Torrigiani nei 50 metri stile libero e nei 50 metri rana. Alle gare mancherà Riccardo Petruzzo fermato da un infortunio. Inoltre per la prima volta Marconcini, Varamo, Agrestini e Torregrossa scenderanno in acqua nella staffetta mista 4 per 50 stile libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.