Quantcast

Nuovo campo a Le Melorie, vincono sport e divertimento foto

Non sono riusciti a vincere il torneo ma i ragazzi della Fc Ponsacco, il loro successo lo hanno avuto, inaugurando il campo dell’impianto sportivo della melorie recentetemente ristrutturato e recueprato dalla società.

La festa Provinciale 2003 Figc ( riservata a ppunto ai ragazzi nati nel 2003) a Le Melorie, è  stata l’occasione per inaugurare la nuova struttura sportiva con grande soddisfazione per tutta la società, ma soprattutto per chi su quel campo ci gioca e ci giocherà tenendo alti i colori societari.  Alla fine della giornata ha vinto il Forcoli Valdera che ha prevalso sulla formazione di casa. Mentre alle spalle dei ponsacchini si sono piazzate il Pisa Ovest e Cascina Valdera. Alla giornata di grande spirito sportivo era presnete il responsabile del settore giovanile rossoblù Matteo Giusti, il delegato provinciale Figc Marco Maccheroni, la responsabile dell’attività di base Sara Attanasio, il collaboratore Sandro Giobbi, il presidente del consiglio comunale e della consulta dello sport di Ponsacco, Michele Lombardi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.