Weekend di successi per le “lune rosse”

Weekend denso di impegni e di successi, quello appena trascorso, per le ragazze del pattinaggio di Castelfranco. L’associazione Luna Rossa ha iniziato sabato a Bientina: nei campionati provinciali Aics, si sono classificate prime, laureandosi a campionesse provinciali, Federica Federica e Gaia Molinetti. Un bel sesto posto, poi, se lo è aggiudicato Gloria Cavallini.

Domenica le ragazze sono state impegnate su una quantità di piste: a Calenzano, Chiara Ballerini ha chiuso ottava il campionato regionale Fihp obbligatori, caegoria Cadetti, guadagnandosi il passaggio per i campionati italiani Fihp. Un ottimo risultato, specie alla luce del grave infortunio. Non gareggerà agli italiani, ma per poco: ha chiuso 11esima Noemi Carrabs, al suo primo anno nelle categorie Fihp.
Sulla pista di Viareggio, Elisa Cavallini, nonostante la febbre, vince la semifinale regionale Uisp F1B.
Le ragazze di Castelfranco, inoltre, hanno sbancato a San Miniato, dove hanno centrato la vetta del podio, qualificandosi a campionesse provinciali, Emma Adragna, Anita Collazzo, Marika Suriano ed Eva Ermelani. Kamila Andrzejuk è arrivata seconda e terze si sono classificate Rebecca Casalini, Federica Carrara, Sara Panicucci e Francesca Ruggero. Fuori dal podio, anche se per poco, Vittoria Marchetti e Aurora Cantini arrivate quarte, Andrada Nicoleta Comsa quinta, Nathalie Maria Fogli sesta, Greta Rabazzi e Rebecca Piazza settime e Vittoria Esposito 11esima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.