Calcio a 5, le ragazze di Semeraro pronte al torneo regionale

Consegnerà il titolo di campione regionale a una delle cinque selezioni di giocatrici appartenenti ai comitati territoriali di Empoli, Grosseto, Arezzo, Siena e Pisa, formazione detentrice del titolo. Il torneo per le Rappresentative di Calcio a 5 femminile si disputa sabato 18 aprile a Grosseto, negli impianti di viale Europa.

La novità di quest’anno è che tutte le squadre si affronteranno in un girone unico all’italiana e, al termine delle gare che avranno una durata di 25 minuti, la compagine che avrà totalizzato più punti sarà eletta vincitrice. Un’altra grande novità riguarda la guida tecnica della rappresentativa empolese: nel torneo organizzato da Lega Calcio Uisp Toscana farà il suo debutto il neoselezionatore Francesco Semeraro che prende il posto dell’ex mister Lara Ciampelli che torna così a fare la calciatrice a tempo pieno. Capitan Giorgia Badalassi e compagne debutteranno alle 10 di sabato mattina proprio contro Grosseto, compagine di casa. In campo, sabato, agli ordini del tecnico Francesco Semeraro e dell’allenatore in seconda Fabiano Sabina scenderanno:

Portieri Campigli Francesca, Latini Elisa
Difensori/Laterali: Spagli Annalisa, Bochicchio Alice, Tesi Giulia, Badalassi Giorgia, Ciampelli Lara, Chiappini Miriam, Catastini Giulia.
Attaccanti: Guarino Elisa, Baldi Beatrice, Malfatti Francesca.
Dirigente Responsabile: Arfaioli Piero
Preparatore dei portieri: Parentini Paola.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.