Quantcast

Promozione, i verdetti: S.Miniato finisce quinto

Tutto come da pronostico o quasi per il campionato di Promozione girone C. Il San Miniato si qualifica per i playoff ma, con il pari a Gracciano, si fa sorpassare dall’Armando Picchi, che sconfigge il Santa Maria a Monte Montecalvoli già sicuro dei playout. E agli spareggi, essendo ultima in classifica avulsa con Albinia e Badesse, che si affronteranno, troverà proprio i livornesi a Livorno nella gara secca di semifinale.

Armando Picchi – Santa Maria a Monte Montecalvoli 1-0
ARMANDO PICCHI: Guidetti, Baldini (15’st Simoni), Chimenti, Felloni, Ferretti C., Imparato, Catania, Torri, Paoletti (27’st Morelli), Ferretti A., Venuta. A disp.: Figaro, Cioli, Salvadori, Cacciò. All.: Ciricosta.
SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI: Caprai, Rossi S., Montecchiari, Rossi G., Menichetti, Giannini, Luschi (8’st Peccerilli), Socci, El Ghlid Z (40’st Ticli)., Brunettini (43’st Guga), El Ghlid Y. A disp.: Matteoli, Mandorlini, Morelli, Zitola. All.: Dini
ARBITRO: Tasoyti di Lucc
RETI: 1’st Ferretti A.
NOTE: Ammoniti Imparato, El Ghlid Z

Gracciano – San Miniato Basso 1-1
GRACCIANO: Cristofaro (62′ Siragusa), Paoletti, Fiaschi, Principi, Silei, Malquori, Torsellini, Pezone, Pedani (73′ Moreno), Bartali, Tramonte (65′ Panerai). A disp:: Marcocci, Rebasti, Masini, Pianigiani. All..: Stefano Bartoli.
SAN MINIATO BASSO: Sollazzi, Di Stefano, Carani, Boschi, Langone, Greco, Viviani (87′ Regini), Campobasso, Campus, Haoudi (37′ Alimani), Celentano. A disp.: Tommei, Zini, Becherini, Ciccarelli, Garofalo. All.: Luca Venturini.
ARBITRO: Conti di Firenze
RETI: 5′ Viviani, 67′ Panerai
NOTE: Ammoniti Malquori, Di Stefano, Celentano. Espulso al 91′ Di Stefano per doppia ammonizione

I verdetti
Gambassi in Eccellenza
Ai playoff Armando Picchi, Badesse, San Miniato, Albinia
Ai playout Certaldo – Santa Maria a Monte Montecalvoli, Pecciolese – Castelbadie
Retrocesso Ribolla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.