Terza Categoria, è un Cuoio da playoff

Più informazioni su

Tutto invariato in testa al girone A della Terza categoria di Pisa. Ma a tre giornate dalla fine e nonostante il riposo ancora da effettuare lo Sporting Club La Torre, che ne fa 8 alle Spianate, con sette punti di vantaggio sulla seconda è ormai a un passo dalla promozione. Vincono tutte le formazioni che ambiscono ai playoff: di misura la seconda della classe Galleno, in trasferta il Bellani con il Treggiaia, dopo una gara rocambolesca i fucecchiesi del Vallebuia (4-3 contro il Gello). Ok anche Porta a Piagge (altro 8-1 all’Atletico Marginone) e e San Sisto (1-0 in trasferta all’Etruria).

Nel girone B di Terza vince in casa (3-1) con il Carli Salviano l’Atletico Santacroce ma la capolista Latignano, corsara con la Marinese, chiude i conti e conquista la promozione in Seconda a una giornata dal termine del campionato. Vittorie anche per il Futura Fc con La Cantera Gabbro (3-1) e per il Sanminiato (3-0 in trasferta con l’Orlando). Con questi risultati tutte le formazioni della zona del Cuoio si trovano in zona playoff.
Nel girone B di Firenze altro successo del San Pierino a suon di gol, sul campo del Giglio Rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.