Quantcast

Tutti gli appuntamenti calcistici della polisportiva Stella Rossa

Il settore Calcio della Polisportiva Stella Rossa è on-line con il nuovo e aggiornatissimo sito www.stellarossacastelfranco.it. La Stella Rossa diventa anche social.

Giocatori e appassionati possono seguire tutti gli eventi in programma anche sulla nuovissima pagina facebook Stella Rossa Castelfranco. Settimanalmente news, eventi e programmazione saranno pubblicati sui nuovi spazi web.
Questo il programma del settore Giovanile:  questa sera alle 19 i giovanissimi regionali dell’Armando Picchi incontrano La Stella Rossa sul campo di Guasticce, mentre i giovanissimi B provinciale 2001 alle 17.30 domani mercoledì 6 maggio incontreranno si giocherà Limite sull’Arno contro laStella Rossa  sul camp odi santa Maria Empoli. Sempre mercoledì 6 per gli Esordienti B2003 alle 19,45 si incontreranno La Stella Rossa e lo Scintilla Pest a Castelfranco. Giovedì 8 maggio a per gli esordienti Fairplay provinciale  2000 sul campo di Riglione si affronteranno Cascine sport e la Stella Rossa. Sempre giovedì per gli esordienti B 2003 alle 20.45 a porta a Piagge si giocherà Porta a Piagge – Stella Rossa. Domenica 10 scenderanno in campo i giovanissimi regionale 2000 alle 10,30 si affronteranno alla scuola Calcio Poggibonsi e Stella Rossa. A Castelfranco l’8 maggio invece alle 18,30 i giova Stella Rossa contro Sextum Bientina, mentre sempre questa sera a Cenaia alle 19,45 per il torneo Colline Pisane Stella Rossa incontrerà il Picchi Livorno alla scuola Calcio.  L’8 maggio, invece si affrontano lo Stella Rossa contro Vinci sempre l’8 maggio per i Pulcini B 2004 alle 2,.45 scende in campo lo stella Rossa contro, l’Empoli Calcio. Domenica 10 invece sul campo di Larciano si affrontano alle 10,20 per la scuola calcio B 2007 il Quarrato contro la stella Rossa . Per ogni informazione comunque è possibile contattare il 328/3459531 o contattare polistella_rossa@libero.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.