Primo Trofeo Forcolese di ciclismo

Palaia, Capannoli, Peccioli e Terricciola. Su questi comuni insiste il percorso del primo Trofeo Forcolese di ciclismo, quarta e ultima prova del Giro Uisp della Valdera.

La prova, sabato 16 maggio, parte da Forcoli, organizzata dall’Associazione Nuova Primavera di Forcoli e dal Comitato Uisp della Valdera. La manifestazione ha il patrocinio e la collaborazione dell’amministrazione di Palaia. Il ritrovo è al centro sportivo Nuova Primavera. Il percorso, totalmente pianeggiante, fa già prevedere una volata di gruppo, dove anche i velocisti possono avere la possibilità della vittoria finale del giro. La partenza è prevista alle 15,30 con l’ultimo arrivo alle 17,30. La premiazione avverrà alla fine della manifestazione intorno alle 18 alla Nuova Primavera stessa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.