Atletico Santacroce promosso in Seconda

La giornata di ieri ha decretato altre due promozioni dalla Terza Categoria alla Seconda. Si giocava nfatti la finale playoff del girone B di Pisa. A Uliveto Terme ha vinto l’Atletico Santacroce sul Vecchiano per 2-1, in rimonta e grazie a una bella doppietta di Bachi. La formazione del Cuoio ha così acquisito il diritto a partecipare, e si tratta di un ritorno, al prossimo campionato di Seconda Categoria.
Nel girone B pisano, invece, con lo Sporting La Torre già promosso l’ultima giornata ha decretato che ai playoff vanno Bellani (6-3 alla capolista), Galleno (1-0 al Cus Pisa in trasferta), Vallebuia (3-0 al Porta a Piagge) e San Sisto (2-2 a Gello). E in semifinale sarà proprio derby fra il Galleno e il Vallebuia per un posto nella finalissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.