Etrusca Basket batte Imola e salta in B

Imola-San Miniato 61-66
Virtus Spes Vis Imola: Pieri 3, Grillini, Corcelli 13, Massari 2, Porcellini 23, Dall’Osso 2, Morara 5, DI Placido ne, Guglielmo 7, Franceschini 6. All. Alfieri.
Blukart Etrusca San Miniato: Meucci A. 6, Stefanelli 11, Zita 10, Bertolini 18, Meucci F. 6, Parrini, Castellacci ne, Doveri 5, Baldi ne, Susini 10. All. Barsotti.
Arbitri: Ucci di Moncalieri e Berger di Savigliano
Parziali: 16-17, 34-32, 51-51

La seconda promozione in due anni, l’Etrusca Basket l’ha conquistata sul parquet di Imola, al termine di una stagione decisamente straordinaria.
“La partita è stata molto combattuta – commenta il capitano Stefano Parrini – siamo riusciti ad avere la meglio grazie alla nostra difesa, la nostra voglia e soprattutto il nostro cuore. E’ il successo del gruppo, che ha lottato per tutta la stagione per raggiungere l’obiettivo”. Per l’Etrusca, si tratta della seconda promozione consecutivia. “Sono emozionato ed orgoglioso di far parte di questa società – prosegue Parrini – e di essere il capitano di questa squadra meravigliosa. Ha recitato una parte anche il pubblico, che ci ha seguito sempre con grande calore: in più di un’occasione si è rivelato il nostro sesto uomo in campo. Adesso lo possiamo dire: abbiamo scritto la storia dell’Etrusca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.