Cashmeres re di Streetbeerball, Parrini miglior tiratore foto

Allo Streetbeerball di San Miniato Basso festeggiano i The Cashmeres: sono Tiziano Bastianoni, Francesco Meli, Guido Cambi e Sebastiano Manetti i vincitori della terza edizione, grazie al successo per 21-19 sui The Flanagans (Vittorio bagnoli , Edoardo bagnoli, Axel Van Der Wardt e Francesco Mancini).

Una finale tiratissima e molto emozionante. Al terzo posto l’Iperpellami, composta da Roberto Montalbetti, Andrea Scali e Guido Galligani. Particolarità del torneo, i premi in birra. “Ai primi classificati – dicono dall’organizzazione – sono andati 30 litri di birra, offerti da Birra e Acciughe, mentre i secondi si sono aggiudicati 15 litri, donati da Caffè Centrale. Gli Iperpellami, invece, hanno vinto 5 litri di birra di Birra e Acciughe”. La gara del tiro da tre punti, invece, è stata vinta da Stefano Parrini: l’attuale capitano dell’Etrusca Basket San Miniato è andato a segno 16 volte su 20 tentativi e si è aggiudicato una maglietta e 4 litri di birra. Al termine dell’evento, il Panificio Bakery ha allestito un buffet aperto a tutti i partecipanti.
“Siamo molto soddisfatti – continuano gli organizzatori – l’evento ha richiamato oltre 80 giocatori a San Miniato Basso e ogni sera molte persone sono venute a vedere le partite. Ringraziamo anche dj Bude e dj Glowbal, che in questi quattro giorni hanno allietato la serata con tanta buona musica, l’Estrò Caffè che ha offerto una birra a tutti i partecipanti e il Coffe Vending System che ha contribuito nella preparazione delle magliette del torneo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.