Tuttocuoio, via agli abbonamenti e novità per il vivaio

Più informazioni su

Inizia lunedì 13 luglio la campagna abbonamenti dell’Ac Tuttocuoio, in vista del nuovo campionato di Lega Pro. Gli aventi diritto di prelazione potranno ritirare la tessera da subito nei locali della sede societaria di piazza Garibaldi a Ponte a Egola.

Tutti gli altri sostenitori, invece, avranno la possibilità di acquistare gli abbonamenti a partire dal lunedì 20. 400 euro sarà il costo della tribuna centrale, mentre per quanto riguarda la laterale, i costi ammontano a 250 per gli adulti e 180 per i ridotti. Chi, invece, vorrà seguire i match dalla tribuna laterale esterna, pagherà rispettivamente 150 e 110.

Intanto la società neroverde ha ufficializzato l´accordo con la società Romaiano, attraverso il suo presidente Angiolino Quirici e il direttore sportivo Leonardo Marconcini. La scuola calcio comprenderà 300 ragazzi oltre alle 4 squadre professioniste del Tuttocuoio nel quale i ragazzi arriveranno al primo grande e importante scalino dei giovanissimi nazionali.

Gli organici delle squadre.
Berretti: Luca Fiasconi allenatore, Francesco Faraoni allenatore tecnico, Paolo Tommei preparatore portieri, Maurizio Bachi preparatore atletico, Massimo Bartolommei medico, Fabio Pinori team manager, Franco Morelli fisioterapista, Pasquale Verrilo e Maurizio Bartaloni accompagnatori.
Allievi Lega Pro: Manolo Del No allenatore, Alessandro Mercelli allenatore tecnico, Paolo Tommei preparatore portieri, Mirco Pucci preparatore atletico, Giacomo Pannocchia e Danilo Marcelli accompagnatori.
Giovanissimi nazionali: Paolo Spagli allenatore, Filippo Emati allenatore tecnico, Mattia Volpi preparatore portieri, Iacopo Del Grande preparatore atletico, Massimiliano Caponi fisioterapista, Yanez Diodati e Carlo Rugero accompagnatori.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.