Etrusca, dall’Argentina arriva Bruno Santiago

Parla argentino il nuovo esterno della Blukart Etrusca. Si chiama Bruno Santiago, ha 22 anni e nell’ultima stagione ha giocato a Martina Franca, in serie B, dove ha fatto registrare una media di 14 punti a partita.

Originario di Córdoba – Las Varillas, è cresciuto nelle giovanili della società locale, mentre l’arrivo in Italia risale al 2011. Arrivò a Salo, prima di passare a Teramo, Fabriano e Mazara del Vallo. “Bruno – commenta coach Barostti – è il giocatore che fa al caso nostro: nel suo ruolo avevamo tante opzioni, ma abbiamo scelto fortemente lui, per tanti motivi. Ha una grande voglia di emergere, che sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. In più è un esterno con tanti punti nelle mani, ma che sa giocare con i compagni e mettersi al servizio della squadra: sono sicuro che saprà emergere come una delle sorprese nel nostro girone”. Anche il neo arrivato in biancorosso è raggiante: “Non vedo l’ora di inziare: voglio conoscere l’ambiente e mettermi subito al servizio della squadra e del coach. Spero di vedere presto tutti i nostri tifosi e sentire il loro calore al palazzetto.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.