Kevin Cianetti, nuovo rinforzo per l’under 18 Etrusca

Prende sempre più forma il gruppo under 18 Etrusca per la stagione 2015-2016: dalla Pielle Livorno arriva Kevin Cianetti. Classe 1998, Kevin è un atleta motivato, che da subito ha sposato con grande entusiasmo la causa Etrusca, avendo già durante la stagione disputato alcuni tornei con il gruppo under 17, sotto la guida tecnica di coach Ierardi.

“Kevin ha due doti fondamentali per i ragazzi che stiamo cercando – queste le parole del responsabile del settore giovanile Andrea Ierardi – Intanto ha dimostrato una grandissima volontà di indossare la maglia biancorossa la prossima stagione e questo ci riempie di orgoglio: vuoldire che tutto il lavoro svolto in queste ultime stagioni sta dando risultati e visibilità al nostro movimento, e la serie B guadagnata sul campo, è la punta dell’iceberg di tutto questo. In più Kevin ha grandi potenzialità e voglia di emergere: dovremo essere bravi insieme a lui a dargli il massimo per emergere giorno dopo giorno, nel campionato under 18 e nel gruppo di lavoro della serie B “. Dall’Etrusca arriva un ringraziamento alla società della Pilelle Livorno per la disponibilità dimostratata per la buona uscita dell’operazione.
Un altro tassello dunque in casa Etrusca in attesa, nel weekend, dell’ufficializzazione degli ultimi due colpi di mercato per la serie B, che ripartirà il proprio lavoro ufficialmente il 19 agosto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.