Quantcast

S.Maria a Monte, rivoluzione per la Prima Categoria

Dopo la retrocessione ai playoff con il Certaldo, volta pagina il Santa Maria Montecalvoli. All’ex tecnico del Limite, Rossi il compito di assemblare una rosa quasi completamente nuova.
Oltre al confermato capitano Lucchesi, un’autentica bandiera del sodalizio sono rimasti solo il difensore Luschi, il centrocampista Brunettini e nel reparto d’attacco i due Piccirilli e Zitola. 16 i volti nuovi: spiccano i nomi di Giacomo Banchelli, promessa viola con trascorsi a Cagliari, Atalanta, Carrarese e Pistoiese, tanto per ricordare alcune squadre, oltre ai fratelli Gabriel e Gustavo Napoli anche loro con trascorsi in Eccellenza e Promozione.

Ecco come è suddivisa la rosa.

Portieri: Zaccardo classe 94 dal Vinci e Bartolozzi classe ’95 dal San Miniato.
Difensori: Garofalo classe ’95 dal San Miniato, Pruscino dall’ Etruria, Picchi e Cerboni classe ’94 dalla Real Cerretese, Bullari e Mattei classe ’95 dal Montelupo, Luschi classe ’96, Raglianti ex Montescudaio.
Centrocampisti: Floris ex Orentano, Peruzzi ex Malmantile, Brunettini classe ’95, Lucchesi.
Attaccanti: Banchelli ex Vinci, Gustavo e Gabriel Napoli ex Orentano, Billeri e Celentano classe ’95 ex San Miniato, Zitola classe ’95 e i due Piccirilli classe ’95 e ’96.

Staff tecnico
Allenatore: Rossi ex Limite e Capraia
Allenatore dei portieri: Mattei ex Montelupo
Direttore sportivo: Zaccardo ex Vinci
Massaggiatore: Quaglierini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.