Quantcast

Tuttocuoio, riprende la preparazione dopo ko di Tim Cup foto

Archiviata e già metabolizzata la sconfitta di Tim Cup contro il Tuttocuoio per 3-0 il Tuttocuoio è pronto a riprendere domani (11 agosto) la preparazione precampionato. Lucarelli analizzerà con tutta probabilità gli errori riscontrati nel match contro i canarini sul neutro di Sant’Arcangelo di Romagna, sopratutto nell’atteggiamento mentale, definito troppo “dimesso e rinunciatario” dal mister e dal punto di vista della scarsa concretezza sottoporta. Tante, infatti, le azioni costruite che non hanno però portato neanche al gol della bandiera, ma solo a un palo di Tempesti nella ripresa.

Il Tuttocuoio si ritroverà sia al mattino sia al pomeriggio al centro sportivo Leporaia. La prossima gara amichevole sarà venerdi (14 agosto) alle 18 a Viareggio allo stadio dei Pini.

 

Le foto del match di Tim Cup (Fb Tuttocuoio)

La conferenza stampa di fine gara di mister Lucarelli (YouTube Tuttocuoio)
{youtube}dqT7EhKqUd8{/youtube}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.