Quantcast

Un anno di soddisfazioni per l’Atena dance team

Più informazioni su

Tempo di bilanci per l’Atena dance team. Una stagione ricca di risultati importanti per l’associazione di San Miniato, i cui membri hanno partecipato prima ai Campionati italiani di danza sportiva di Rimini e poi al German Open di Stoccarda, la competizione più importante al Mondo.

Nella kermesse nazionale, diversi atleti sono scesi in pista per le finali sia nelle danze latino americane sia nelle danze standard. Una nota, però, la merita il giovanissimo Matteo Leone: alla sua seconda competizione, si è laureato vicecampione italiano nella break-dance, categoria 8-11. Al German Open, poi, le migliori coppie dell’Atena hanno raggiunto ottimi piazzamenti e finali nelle discipline danze latino americano e danze standard nelle categorie amatori e seniores. “Al di là dei vari risultati – dicono i dirigenti – siamo felicissimi per l’impegno che atleti e istruttori hanno mostrato in questo importante momento di tensione agonistica. Allo stesso tempo, la coesione e il divertimento non sono mai mancati”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.