Tuttocuoio, preso il difensore Ferraro

Più informazioni su

Nuovo arrivo in difesa per il Tuttocuoio in vista dell’inizio del campionato di Lega Pro. La società neroverde si è asssicurata le prestazioni del difensore, classe 1983, Salvatore Ferraro che da oggi (25 agosto) è già a disposizione di mister Lucarelli. Nato a Catanzaro, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Grosseto, Catanzaro e Ternana.

Intanto oggi la Lega Pro ha reso noti i gironi di campionato, in attesa dei calendari che saranno emanati giovedì. C’è ancora un’incognita, legata al ripescaggio al posto della Castiglionese che ha rinunciato alla Lega Pro dopo aver vinto il girone di serie D. Si tratta di un girone a 17 squadre. Ecco le partecipanti: Ancona, Arezzo, Carrarese, L’Aquila, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal 2013, Santarcangelo, Tuttocuoio più la squadra Y.
Le novità sono l’Arezzo, l’anno scorso nel girone A come ultima delle ripescate, le neopromosse Maceratese, Rimini e Robur Siena e la Lupa Roma, proveniente dal girone sud (dove è invece inserita un’altra Lupa, la neopromossa Lupa Castelli Romani)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.