Volley, Massa non ce la fa nella tana dei Lupi

Più informazioni su

Segnali positivi per la Kemas Lupi nel secondo test della stagione. Ieri, 30 settembre, la formazione di coach Bracci ha sfidato i pari categoria del Massa al PalaParenti, imponendosi con il punteggio di 3-1. Il tecnico biancorosso, a fine gara, si è detto soddisfatto: la sua squadra è parsa in buona condizione, pimpante e reattiva, al cospetto di un Massa che, secondo gli addetti ai lavori, ha tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonista.

Gli apuani, tuttavia, sono sembrati decisamente più indietro rispetto ai biancorossi e il punteggio finale non deve trarre in inganno. In avvio di gara, Bracci si è affidato alla diagonale Ciulli-Da Prato, con Di Benedetto e Testagrossa al centro, Del Campo e Lumini a schiacciare e Pochini nel ruolo di libero. Sono stati proprio i ragazzi di Santa Croce ad aggiudicarsi le prime due frazioni, con Da Prato in bella evidenza. Nel terzo set, Massa si scuote e accorcia le distanze anche grazie a qualche errore evitabile dei padroni di casa, mentre nel quarto è nuovamente la Kemas a dettare legge. Dopodichè, è stato disputato un ulteriore set, vinto nuovamente dai conciari di Santa Croce. Domani, venerdì 2, i biancorossi saranno a Grosseto per l’amichevole con un altro team di B1.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.