Medaglia per Sofia Biagi, nuovi successi per il pattinaggio foto

La pioggia li ha messi alla prova oltre il previsto. I ragazzi del Gruppo Pattinaggio San Miniato, però, si sono fatti valere domenica 4 ottobre al complesso sportivo di Casa Bonello, dove si è svolta la Gran Fondo tricolore Uisp di Pattinaggio.

Sofia Biagi, la pluri titolata atleta biancoarancio ha conquistato anche il titolo Uisp di Granfondo 2015, portando emozione nell’organizzazione e anche negli appassionati presenti, vedere così premiato, alla fine, il grande lavoro che ogni atleta deve sostenere per raggiungere il vertice di ogni campionato. Anche Gilda Marianelli, dopo una bellissima gara, è riuscita a chiudere seconda sul gradino intermedio del podio davanti alle compagne Giuditta Diamante e Lucrezia De Palma. Poi ci sono stati il terzo posto di Dario Nizza e il secondo ottenuto dall’associazione guidata dal presidente Moreno Guerri nella classifica per società, regalando altre emozioni al gruppo locale che chiude così una stagione strepitosa. Un ringraziamento particolare l’organizzazione lo fa agli sponsor, che permettono al Gruppo Pattinaggio San Miniato di allestire al meglio non solo le gare ma anche le trasferte e gli allenamenti di questo fantastico gruppo.

Leggi anche Pattinaggio e Canottieri, premiate due atlete

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.