Chiara 12esima con la maglia della Nazionale foto

Ha concluso la gara 12esima. Già un bel risultato per una ragazza di 15 anni al debutto in Nazionale, ma che è come fosse una grande ed emozionante vittoria per Chiara Ballerini e per l’Asd Luna Rossa di pattinaggio artistico di Santa Maria a Monte, che per la prima volta ha vestito una sua atleta d’azzurro.

A Misano Adriatico, lo scorso fine settimana, Chiara ha rappresentato la nazionale italiana di pattinaggio in Coppa Italia. Uno sport bello da vedere e faticoso da fare, nonostante i grandi sorrisi che le atlete sfoggiano insieme ai meravigliosi costumi. Chiara e la società hanno raccolto l’invito e la sfida di gareggiare in Azzurro senza grosse aspettative, ma con la soddisfazione impagabile di indossare la maglia con su scritto Italia. Quel che è venuto, quindi, è stato accolto come si fa con un bel risultato perché, come spiega la società, “quando vieni convocata per certe manifestazioni, l’emozione di esserci supera ogni risultato”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.