Tuttocuoio, dopo Parma rivincita a Montemurlo

Più informazioni su

Jolly Montemurlo: Biagini, Olivieri, Colombini, Danucci, Carlesi, Bongarello, Barozzi, Cecchi, Improta, Berretti, Francis. A disp: Martinuzzi, Carta, Pupeschi, Vianello, Bianchi, Silipo, Pinzauti, baccini, El Gallaf, Russo, Querci
Allenatore: Settesoldi
Tuttocuoio: Feola, Bachini, Picascia (85′ Peverelli), Palumbo, Mancini, Frare, Marchetti, Esposito (85′ Bationo), Cherillo, Marmugi (80′ Ricciardi), Boubacar Faye (69′ Motti). A disp. Carboni, Ferraro, Muroni, Francesco Colombini, Falivena, Bangal, Tempesti, Shekiladze. All. Lucarelli.
ARBITRO: Gelli di Prato.

RETI: 31′ Boubacar Faye, 88′ Cherillo, 91′ Peverelli.

Ventiquattro ore dopo l’amichevole dell’Ennio Tardini di Parma, il Tuttocuoio scende nuovamente in campo all’Ado Nelli di Oste di Montemurlo contro i biancorossi di Settesoldi, formazione che occupa la terza piazza nel campionato di Serie D, attrezzatissima per la vittoria finale. Dopo la sconfitta per 2-0 di Parma, il Tuttocuoio si è imposto alla distanza. Equilibrio rotto dopo la mezz’ora da Boubacar Faye che raccoglieva un traversone di Bachini e con un rasoterra lo trasformava in gol. Nella ripresa il solito Feola negava il pari a Francis prima che Cherillo colpisse il montante e Pupeschi allontanasse il pericolo. Dopo un brivido corso su un centro di Silipo sul quale Pinzauti mancava la correzione, Cherillo firmava il raddoppio con un gran gol, destro a giro alla sinistra una rete che in molti ha rievocato le prodezze di “Pinturicchio” Del Piero. Sigillo finale di Peverelli in fase di recupero. Un altro test per tenere tutti impegnati e iniziare la settimana che culminerà con la sfida di sabato alle 17,30 con la capolista del girone, la Spal di Leonardo Semplici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.