Tuttocuoio contro Lupa Roma senza Colombini

E’ la terza volta che Tuttocuoio e Lupa Roma si affrontano. Bilancio in parità e fattore campo ribaltato. La Lupa Roma si impose a Pontedera in una gara valida per la Coppa Italia, fase a girone, giocata l’8 agosto 2014 valevole come prima giornata della fase a gironi vide il successo dei laziali per 2-0 con reti di Perrulli a 8′ dalla fine, e raddoppio in pieno recupero al 95′ di Mastropietro.

Fu l’esordio all’Ettore Mannucci di Pontedera che da quella gara è diventato la nuova casa dei neroverdi. L’unico precedente in campionato è relativo alla gara d’andata giocata al Quinto Ricci di Aprilia lo scorso 31 ottobre. Una rete di Palumbo all’89’ valeva il primo successo esterno stagionale. Direzione del confronto affidata a Luigi Rossi della sezione di Rovigo con Patric Leonarduzzi di Merano in qualità di primo assistente e Driss Abou Elkhayr di Conegliano Veneto come secondo assistente. Il fischetto veneto non ha mai diretto le due squadre: l’ultima apparizione nel girone è relativa alla gara Ancona-Pisa. Per la gara di sabato i conciari dovranno rinunciare a Colombini fermato per una giornata per aver raggiunto il decimo cartellino giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.