Aquateam Nuoto Cuoio, belle prove ai giochi di Prato foto

Più informazioni su

Una cena per darsi la carica sabato 16 e la gara domenica 17 aprile. Tante emozioni, dentro e fuori dall’acqua, sono quelle vissute dai ragazzi dell’Aquateam nuoto Cuoio asd di Castelfranco di Sotto nel fine settimana appena trascorso. Insieme alla squadra Pubblica Assistenza special Aquateam di Santa Croce sull’Arno, i ragazzi hanno gareggiato ai giochi regionali special olympics di nuoto 2016 a Prato, registrando ottime prestazioni.

A partire dal primo posto di Giulia Campigli e dal secondo posto di Martina Alfei nello stile libero. Primo posto stile libero anche per Emiliano Micheli secondo nella rana, primo posto per Gabriele Pancelli stile libero e secondo per Giulio Bachi. Federico Fadda, nello stile libero, si è guadagnato il terzo posto mentre primo, nella rana, è arrivato Lorenzo Vannucci che, dopo una gara equilibrata, è riuscito a spuntarla sul secondo classificato Micheli. Giulia Campigli, nella rana, è arrivata prima fra le donne.
Insieme a loro, hanno partecipato alle gare anche Mattia Rossi, Mirco Volpini alla loro prima esperienza, i gemelli Ruffoli Mattia e Beatrice, Angela Brotini, Andrea Pirone, Stefania Gemignani e Mario Lapi con ottime prestazioni.
Sabato, i ragazzi hanno trascorso una bella serata insieme, grazie alla cena Adotta un nuotatore, organizzata con l’associazione Kecocomero di Stabbia, insieme agli Struzzi radioattivi che hanno allietato la serata con le loro performance. L’occasione è stata per presentare la squadra, consegnare le divise e raccogliere fondi per la squadra.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.