Quantcast

Tuttocuoio esonera Lucarelli e Protti. Si affida a Fiasconi

La notizia era nell’aria da domenica dopo la sconfitta in terra lucchese. La decisione, è arrivata poco fa dalla sede dei neroverdi: il Tuttocuoio ha deciso di esonerare l’allenatore Alessandro Lucarelli, al termine di un periodo segnato da una serie di risultati negativi.

Secondo le prime indiscrezioni, la squadra potrebbe essere affidata all’allenatore della Berretti Tuttocuoio Luca Fiasconi. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società “L’Ac Tuttocuoio comunica che, in data odierna il tecnico Cristiano Lucarelli è stato esonerato insieme al suo staff, il direttore sportivo Igor Protti, il viceallenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio, dalla guida della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto augurando loro i migliori successi professionali. La squadra è affidata alla guida di mister Luca Fiasconi tecnico della Berretti”.
Quello di Lucarelli è il primo esonero della famiglia Dolfi. Alla guida della Berretti, al posto di mister Fiasconi, ci sarà Manolo Del Bo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.